Domande frequenti (FAQ)

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inviato?
Quando l'ordine viene immesso correttamente viene immediatamente visualizzato sullo schermo il messaggio "Grazie per il tuo ordine" e subito dopo riceverai la conferma d'ordine via e-mail.

E' sicuro il pagamento on-line con Simply Colors?
Assolutamente sicuro, grazie alla tecnologia di pagamento SSL (Secure Sockets Layer). Questa tecnologia è basata su un metodo di codifica che assicura il trasferimento di informazioni criptate via internet. Le informazioni inviate non possono essere visualizzate da nessun altro se non il destinatario.

Quando verrà consegnato a casa il mio ordine?
Il tuo ordine verrà consegnato a casa entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuto del pagamento. Riceverai una e-mail di conferma non appena avremo spedito il tuo ordine.

Cosa succede se non sono a casa quando il corriere consegna la merce?
Il corriere SDA consegna entro 24 ore in quasi tutta Italia escluse le isole e la Calabria dove consegna entro 2/3 giorni. Se non sei a casa il corriere SDA lascia un avviso con un numero di telefono che dovrai chiamare per accordi. SDA tiene la merce in giacenza per un massimo di 5 giorni e, se non viene ritirata, la merce torna presso Simply Colors.

Come posso rendere un articolo?
Per tutte le informazioni relative al diritto di recesso, clicca qui.

Come faccio ad aggiungere un commento sul guestbook (Dicono di noi)?
Incoraggiamo tutti i clienti Simply Colors ad inviarci il loro feedback. Solo i clienti che hanno ricevuto e provato il nostro prodotto possono inserire un commento nel guestbook. Nella e-mail di conferma d'ordine troverai un link che ti porterà alla pagina guestbook (Dicono di noi) per poter inserire i tuoi commenti e se vuoi anche una foto.

Cerchi aiuto?

 Come possiamo aiutarti:

 chiudere