Reso

Se la taglia o il colore dell'articolo che hai ricevuto non è quello che hai ordinato, puoi sempre decidere di renderlo. Per sostituire, devi mettere il capo dentro una busta e spedire a:

F S F Srl 
Via del Mercato 342
41122 Modena

Ti preghiamo di includere nella busta il numero d'ordine e quale articolo vuoi avere in cambio. Ti spediremo quanto richiesto prima possibile, e le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Diritto di recesso

Faremo di tutto per fornire sempre un prodotto eccellente. Se nonostante ciò tu non fossi soddisfatto della merce, puoi rendere l'articolo entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Questo è possibile solo dopo avere contattato Simply Colors via e-mail prima di rendere la merce (info@simplycolors.it).

Ricordati di spedire, assieme al capo, anche una copia della nostra mail di conferma sulla restituzione, indicando il motivo per cui vuoi annuallare l'ordine ed infine indica i tuoi dettagli bancari. Non appena riceveremo il tuo reclamo, ti riaccrediteremo la somma pagata (escluse le spese di trasporto) entro 5 giorni.

I reclami non sono possibili se:

  • l'articolo è stato personalizzato
  • l'articolo è stato lavato/stirato/usato
  • l'articolo è stato manomesso o riparato
  • non hai seguito la procedura sopra descritta.
Cerchi aiuto?

 Come possiamo aiutarti:

 chiudere