Condizioni generali

In questa pagina troverai le nostre condizioni generali di vendita, pagamento e spedizione.
Simply Colors ha sede a Modena ed è registrato alla Camera di Commercio di Modena.

1. Generali
1.1 Tutti i nostri servizi sono soggetti alle seguenti condizioni di vendita, pagamento e spedizione. 
1.2 Su tutti i diritti, impegni, obblighi, offerte speciali, ordini e accordi che siano sottoposti a queste condizioni generali, si applica e viene seguita esplicitamente e incondizionatamente la legge italiana ed essi saranno giudicati secondo la suddetta legge. 

2. Prezzi 
Tutti i prezzi sono in Euro, comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione.

3. Spese di spedizione 
3.1 Per la spedizione degli articoli Simply Colors applica le spese di spedizione. 
3.2 Le spese di spedizione per l'Italia sono di € 4,95, indipendentemente dal numero di articoli. 
3.4 La spedizione in Italia è gratuita quando l'ordine supera l'importo di € 85. 

4. Pagamenti 
4.1 Dopo aver ordinato riceverai una conferma via email con un riassunto del tuo ordine e dei costi totali. 
4.2 Ogni ordine verrà spedito dopo l'avvenuto pagamento. Puoi pagare: 
- online con carta di credito (Mastercard, Visa, Paypal e PostPay) 
- tramite bonifico bancario.
4.4 Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell'ordine. Durante questo periodo, gli articoli ordinati verranno tenuti per te. Nel caso in cui non riceviamo il tuo pagamento entro 7 giorni dalla data dell'ordine, gli articoli verranno liberati e ritenuti disponibili per un altro ordine. 
4.5 Simply Colors invierà una email di conferma quando il pagamento sarà confermato. 

5. Spedizione 
5.1 Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere Sda entro cinque giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento. 
5.2 Se per qualsiasi ragione non potessimo consegnare il tuo ordine a Sda entro 5 giorni, ti contatteremo per telefono o via email. 
5.3 Sarà spedita una email per confermare che l’ordine è stato evaso. 
5.4 In genere Sda consegna il giorno successivo a quello di spedizione, ad esclusione della Calabria e delle isole per le quali la consegna è di 2/3 giorni. 
5.5 Ti contatteremo nel caso in cui un articolo non fosse temporaneamente disponibile. 
5.6 Simply Colors non è responsabile di alcun ritardo nei tempi di consegna o perdita o danno da parte di Sda. 

6. Cambio merce 
6.1 Simply Colors si impegna al meglio per consegnare un prodotto perfetto. Se malgrado ciò non fossi soddisfatto del tuo ordine (o di parte di esso), puoi cambiarlo entro 7 giorni dalla consegna. 
6.2 Ciò è possibile solamente se questo viene notificato preventivamente a Simply Colors tramite email. 
6.3 Dopo aver ricevuto il reso Simply Colors verserà l’importo (escluse le spese di spedizione) sul tuo conto bancario. 
6.4 Se la taglia o il colore dell’articolo che avete ordinato non sono corretti, potete sempre cambiarli. Il cambio si effettua con spese di trasporto condivise. 
6.5 Gli articoli non si cambiano quando:

  • sono personalizzati
  • sono stati indossati e/o lavati
  • sia stato tentato di ripararli
  • non siano state seguite correttamente le istruzioni per l’utente
7. Responsabilità 
7.1 Tutti i prodotti della collezione Simply Colors sono soggetti ad alti standard qualitativi ai quali i tessuti per neonati e bambini devono essere conformi. Simply Colors non può essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno, tanto fisico quanto materiale e immateriale, che sia conseguenza di comportamento o uso scorretti dei prodotti venduti da Simply Colors. 
7.2 Il contenuto di questo sito web è stato composto con cura. Tuttavia, Simply Colors non può escludere che alcune informazioni siano sbagliate o incomplete. Simply Colors non è responsabile per alcuna conseguenza derivante da informazioni sbagliate o incomplete sul proprio sito web. 
7.3 Simply Colors non è responsabile di alcun errore tipografico o di stampa per cui siano indicate differenze di prezzo non intenzionali. In caso ciò dovesse capitare, il prezzo sarà corretto al più presto possibile da Simply Colors. 
7.4 Simply Colors non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi differenza nel colore che derivi dalla qualità del monitor. 
7.5 La posizione e la dimensione della stampa reale sul capo può essere leggermente diversa da ciò che appare sul sito web. Simply Colors non può essere ritenuto responsabile di questo. 

8. Forza maggiore 
Tenendo presenti ulteriori diritti che seguiranno, in caso di forza maggiore, Simply Colors, ha il diritto, a sua discrezione, di ritardare la consegna. In tal caso non è possibile giudicare secondo la legge il risultato di questa azione così come richiedere qualsivoglia indennizzo a Simply Colors. A meno che in date circostanze gli esiti siano irragionevoli e inaccettabili. 

9. Privacy 
Tutte le informazioni personali comunicateci saranno usate unicamente da Simply Colors e non saranno mai comunicate a terzi. A meno che ciò sia richiesto ai fini del pagamento e delle esigenze di consegna per completare il processo dell’ordine. Accettando le condizioni generali si acconsente anche al trattamento dei dati come riportato nell'informativa ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196.

10. Domande / Reclami 
Simply Colors aspira alla soddisfazione del cliente. In caso di domande o reclami sui servizi e/o prodotti Simply Colors, sei pregato di contattarci per telefono o via email.

11. Copyright 
Tutti i diritti e le proprietà sono riservati. Nessun contenuto di questo sito web può essere copiato, salvato e/o distribuito senza l’autorizzazione scritta di Simply Colors.

Cerchi aiuto?

 Come possiamo aiutarti:

 chiudere